WhatsApp: arriva il messaggio con multa salatissima, che problema per gli utenti

WhatsApp è super richiesta, ma bisogna ammetterlo, i ragazzi di Zuckerberg non fanno mancare nulla in termini di nuove funzioni o caratteristiche. E’ di questi giorni la conferma su una particolare novità esclusiva.

Nel corso delle settimane più volte vi abbiamo raccontato di trucchi, funzioni nascoste o pericoli, ma guardiamo al futuro e a cosa ci aspetta.

WhatsApp: ecco la conferma su una novità esclusiva

La notizia l’abbiamo riportata da diverso tempo ormai, molto probabilmente vedrà la luce una versione per iPad della celebre applicazione di messaggistica istantanea. L’idea dell’azienda, data la grandissima diffusione di tablet Apple, è quella di proporre l’opportunità a tutti di chattare e inviare messaggi.

Come sapete, infatti, ad oggi, per poterla utilizzare sui tablet sono richiesti particolari trucchetti, o comunque ricorrere all’utilizzo della versione web.

Con un nuovo messaggio twitter, i ragazzi di WABetaInfo, noti informatori per il mondo di WhatsApp, hanno fornito ulteriori conferme in merito a tale notizia.

La versione apposita per i tablet Apple e, successivamente, per tutti i dispositivi Android, si farà. Al momento non è possibile sapere quando e come verrà rilasciata, resta comunque la notizia che, fra non molto tempo, avrete la possibilità di usufruire di WhatsApp anche sui dispositivi di grandi dimensioni.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 4X anche in versione 4GB di RAM e 64GB di storage
Articolo successivoSony X Performance: arriva l’aggiornamento ad Android Oreo