tre

La promozione “Porta un amico in 3” era già stata proposta dalla 3 nel mese di Luglio 2017. Consisteva in un sms di “invito” da parte della 3 ad alcuni clienti. In questo invito era riportato un codice da regalare ad un amico e da attivare all’interno di un negozio 3.

La nuova tariffa, attiva dal 20 Novembre 2017 fino al 21 Gennaio 2018, vede modificate le procedure di attivazione: non ci sarà più bisogno di recarsi da un rivenditore autorizzato ma sarà possibile svolgere tutto tramite internet o telefono.

Le persone che potranno avvalersi di questa offerta sono i nuovi clienti 3  o i vecchi clienti 3 che passeranno  alle offerte Free (che comprende, oltre ad un piano tariffario particolare, anche l’acquisto a rate di uno smartphone) o All In ( una serie diversa di offerte, adatte per ogni esigenza, in cui vi è inclusa la visione di Netflix per un periodo limitato). Solo alcuni dei clienti saranno invitati, con un sms, personalmente dalla 3.

Per poterla utilizzare basta andare sul sito della 3, cliccare sul tasto “Invita un amico“, accedere (sia tramite registrazione sia liberamente) e compilare il modulo. Un altro modo è telefonare al numero gratuito 408540.

Tre copia Wind con Porta un Amico in 3

Ciò che guadagneranno i clienti che sceglieranno di portare un amico in 3 saranno 15 GB di traffico (5 al mese per 3 mesi), una volta che saranno trascorsi due mesi dall’entrata dell’amico in 3. L’amico avrà invece a disposizione due offerte All – In  tra cui scegliere. La prima si chiama All – In Prime e comprende 1000 minuti di conversazione telefonica, 1000 sms, 10 GB di traffico per navigare in internet e 3 mesi di visione della piattaforma Netflix. Il costo è di 7 euro (invece dei 10 euro della precedente offerta estiva). La seconda prende invece il nome di All -In Master e mette a disposizione minuti illimitati di conversazione, 1000 sms, 30 GB di traffico e ancora 3 mesi di Netflix. Il prezzo di questa offerta è di 10 euro (invece di 15).

Questa offerta è stata presentata in occasione della Convention wind 3 di questo Novembre insieme a tante altre. In occasione della convention è stato ribadito il sodalizio tra le due compagnie wind e 3 e rinnovate due collaborazioni esterne, una con la Compass, per quanto riguarda il pagamento degli smartphone acquistabili a rate, e l’altra con Netflix  che, per chi ancora non lo sapesse, è una piattaforma americana che permette di vedere su TV o sui dispositivi mobili una grande varietà di film e serie TV in streaming.

Articolo precedenteVolantino Euronics: imperdibili nuove offerte con un regalo da oltre 300 euro
Articolo successivoWind: riparazione smartphone gratuita e altre novità di Natale