Xiaomi-R1-render-leak
Xiaomi R1

Nel corso delle scorse ore è emerso in rete un presunto rendering di Xiaomi R1, nuovo smartphone del produttore cinese il cui aspetto ricorda da vicino quello di Redmi Note 5.

Xiaomi R1, secondo la fonte, dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno ad un prezzo incredibilmente competitivo. Detto questo, come potete vedere dalla foto proposta in apertura articolo, il device si adatterà alle tendenze odierne, adottando cornici estremamente sottili ed un display in formato 18: 9.

Xiaomi dovrebbe presentare a breve Redmi Note 5, anch’esso dotato di display full-vision in 18: 9. Stando a quanto affermato dalla fonte, Xiaomi R1 dovrebbe essere ancora più economico di quest’ultimo: solo 1.499 Yuan, circa 227 euro al cambio; purtroppo, al momento, non sono note le sue specifiche tecniche.

Lo smartphone potrebbe essere dotato di uno scanner per le impronte digitali (posteriore) e sarà realizzato in metallo. Xiaomi R1 utilizzerà i pulsanti a schermo, data la presenza di un display in 18: 9; analizzando il render è possibile notare come non sia presente un jack per le cuffie da 3,5 mm, il che significa che potrebbe essere posizionato nella parte superiore o mancare del tutto. Non è noto il mercato al quale è destinato questo nuovo ed interessante smartphone, ma è probabile Xiaomi opti per l’India – dove gli smartphone borderless vendono come il pane.

Infine, ricordiamo che anche Samsung presenterà – il prossimo mese – nuovi smartphone midrange con cornici sottili ed Infinity display:, Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018).

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuovi trucchi nascosti per utilizzare a meglio l’applicazione
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2017 al miglior prezzo di sempre su Amazon