Sebbene siamo ancora nel pieno del weekend relativo al Black Friday, vi proponiamo una nuova offerta di prodotti Samsung, completamente estranea al cosiddetto venerdì nero.

Qualche settimana fa vi avevamo proposto un coupon con il quale poter acquistare, con uno sconto del 25%, il Galaxy S8 Plus e la DeX station. Oggi, invece, la storia cambia.

Samsung: nuovo incredibile sconto su smartphone e smartwatch

Grazie a Intesa Sanpaolo, infatti, tutti i clienti della suddetta banca potranno richiedere uno sconto del 30% sull’acquisto della serie Samsung Gear (quindi tutti gli smartwatch) e non solo. La promozione, valida fino al 31 dicembre 2017, è stata riservata solo ed esclusivamente ai clienti, pertanto se avete un conto corrente su un’altra banca, non potrete accedervi.

Il procedimento per ricevere lo sconto è veramente rapido e semplice, andate nella vostra banca online (l’home banking), posizionatevi nella sezione Offerte per Me e, automaticamente, il sistema vi mostrerà a schermo ciò che è stato riservato per il vostro profilo. A questo punto, potrete dirigervi presso lo store ufficiale di casa Samsung e, successivamente, richiedere lo sconto del 30% sulla serie Gear e molto altro.

Sia chiaro, a schermo non troverete già il prodotto scontato, ma vi mostreranno il prezzo pieno. Spetterà a voi inserire il codice sconto, prima dell’acquisto nel carrello finale.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi a questa pagina.

Articolo precedenteTre Italia prepara il Natale con tante nuove promo piene di Giga e minuti
Articolo successivoVodafone concede uno stupendo regalo il prossimo 1 Dicembre solo ad alcuni utenti