galaxy s8 wireless

Galaxy S8, a chi non piacerebbe riceverlo completamente gratis?. In molti utenti hanno ricevuto una particolare offerta, ma sarà vera?

Le truffe sul web sono davvero moltissime e, in alcuni casi, addirittura immonde, ci meravigliamo della malvagità di certe persone e, dall’altro lato, della noncuranza di tante altre.

Galaxy S8: nuove truffe circolano sul web

Direttamente dallo Sportello dei Diritti, e dalla Pagina Facebook della Polizia Postale, arriva il nuovo avvertimento. In molte occasioni, utenti hanno iniziato a ricevere SMS in cui gli si annunciava il regalo di uno Galaxy S8, o anche altri dispositivi.

Nel messaggio, in pratica, l’utente doveva premere a schermo un particolare link e, in automatico, sarebbe stato indirizzato verso la successiva pagina web, nella quale inserire tutte le info.

In moltissimi, purtroppo, hanno premuto ed hanno inserito tutti i propri dati. Il risultato?. Hanno iniziato a ricevere messaggi informativi e pubblicità anomale, con grave rischio di furto di informazioni, nonchè di iscrizione a servizi a pagamento.

I consigli sono sempre gli stessi, non premete mai i link che ricevete tramite SMS o posta elettronica. Nella maggior parte dei casi sono malevoli, sono finti, l’unico scopo è di rubare le vostre informazioni e i dati sensibili. Diffidate sempre, i rischi sono davvero elevatissimi, se avete dubbi, cercate in rete o chiedete a chi più esperto di voi.

Articolo precedenteAmazon: come ottenere un incredibile buono sconto
Articolo successivoTIM propone nuove promo fino a 32GB per evitare la svalutazione dell’azienda