TIM contro Vodafone: quale il miglior Black Friday?

Il Black Friday è alle porte. Nella giornata di venerdì, anche qui in Italia, milioni di acquirenti potranno avere dinanzi a loro sconti irripetibili per festeggiare l’avvento del periodo natalizio. Come da prassi, le compagnie telefoniche non si sono lasciate attendere ed hanno progettato per il prossimo weekend una serie di sconti ed iniziative succose per i loro clienti.

TIM vs Vodafone, quale è il miglior Black Friday?

Oggi confronteremo le proposte del Black Friday messe in campo da TIM e da Vodafone:

TIM – Come vi abbiamo riferito in precedenza, TIM ha scelto tre promozioni per il “venerdì nero”. I già clienti potranno attivare il servizio “Social&Chat” con primo mese gratuito e potranno beneficiare della promo “5 GB al mese per sei mesi” al prezzo di 39 euro. Inoltre chi è già abbonato potrà avere accesso ad un coupon 2×1 per l’ingresso in un cinema convenzionato e potrà scegliere di acquistare grandi smartphone (anche top di gamma Samsung ed Huawei) a prezzi di saldo.

Vodafone – Il Black Friday di Vodafone coincide con un’altra iniziativa classica dell’azienda, l’Happy Friday. Per celebrare la duplice occasione il brand britannico ha messo i suoi clienti, iscritti al servizio Happy, dinanzi ad una scelta. Questi potranno ottenere in maniera del tutto gratuita un pacchetto a scelta per un mese tra “Social&Chat”, “Music” e “Video” per navigare in internet senza spendere nemmeno un MB di traffico.

Articolo precedenteLEAGOO: grandi saldi su TOMTOP in occasione del Black Friday!
Articolo successivoPassa a Wind: ecco le nuove offerte Easy dedicate ai clienti Tim e Operatori Virtuali