Samsung buoni sconto

In ambito promozionale, come potete vedere, a rispondere “presente” è sempre Samsung, nota casa produttrice sia di smartphone che di PC, TV, elettrodomestici ed altro.

Abbiamo visto quest’anno l’ennesima cavalcata trionfale del gestore, che con le sue invenzioni ha trovato ancora una volta il jolly per far bene. Stiamo parlando di smartphone come Galaxy S8 e Galaxy Note 8, e di TV spettacolari con caratteristiche da favola.

Oggi il nostro intento è rendere partecipi i nostri utenti di una promozione davvero interessante. Samsung ha qualcosa da offrirvi e lo vuole fare in grande stile.

Samsung offre dei buoni sconto dal valore di 300€, ecco come

In realtà l’iniziativa comprende quello che è a tutti gli effetti un rimborso. L’azienda sudcoreana offre mediante il proprio sito ufficiale nella sezione inerente alle vendite, una TV da ben 75 pollici di ultima generazione.

 Samsung buoni sconto

La promozione comprende tutti coloro che porteranno a termine l’acquisto entro il prossimo 26 Novembre, per cui il tempo è davvero poco.

Come funziona

In primo luogo, dovrete acquistare la TV dal sito entro i termini prestabiliti. Dopodiché sarà necessario effettuare una registrazione presso Samsung Members entro il prossimo 11 Dicembre.

Fatto ciò, l’utente riceverà un buono da 300€ direttamente sul proprio conto corrente, più precisamente entro 45 giorni dalla mail di conferma.

Insomma, non c’è null’altro da dire: se avete bisogno di una TV potete prendere due piccioni con una fava.

 

FONTESAMSUNG.COM
Articolo precedenteVodafone vi permette di rinnovare lo smartphone, ecco la novità
Articolo successivoTim: prima di svendere la società, svende le promozioni