TIM Ten Go

TIM non vuole fermarsi dinanzi a nessun concorrente. Il brand italiano di telefonia mobile si prepara ad approcciare il prossimo periodo natalizio con fare bellicoso. L’intenzione della compagnia è quello di affascinare quanti più clienti delle società rivali. Per questo motivo, l’azienda in queste ore è tornata a pubblicizzare la sua miglior promozione in circolazione, ma con una importante novità.

TIM rilancia “Super One” anche per i clienti Vodafone

L’offerta di cui stiamo parlando è la “Super One”. Come molti di voi ben sapranno, con tale tariffa, TIM offre ai nuovi clienti minuti illimitati di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32 GB per la navigazione con la velocità del 4G al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane.

A differenza delle passate settimane, però, nell’imminente futuro tutti i clienti di compagnie rivali potranno aderire a tale promozione. Laddove sino a poco fa questo privilegio era riservato soltanto agli abbonati Wind Tre, ora la promozione sarà estesa anche agli abbonati Vodafone.

Non cambiano le condizioni extra di “Super One”. Per poter aderire all’iniziativa sarà necessario spendere 9 euro per le spese di attivazione con SIM attiva più di 24 mesi. Per sottoscrivere il contratto, invece, gli interessati dovranno rivolgersi ad uno dei centri sparsi sul territorio nazionale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteFeiyuTech SPG Handheld Gimbal Stabilizzato in offerta su CAFAGO con un COUPON
Articolo successivoVodafone sfrutta la crisi TIM e lancia le sue nuove offerte, fino a 20GB partendo da 7 Euro