Essere un videogiocatore in questo periodo sembra essere molto interessante. Dopo aver visto Humble Bundle regalare un titolo del calibro di Brütal Legend, adesso è il turno di Ubisoft. La software house infatti ha lanciato gli sconti sul proprio catalogo in occasione del Black Friday.
Gli sconti sono molto interessanti infatti si arriva fino al 50% di riduzione sul prezzo di acquisto. Solo per fare un esempio, sarà possibile acquistare Rainbow Six Siege, first-person shooter tattico, all’ottimo prezzo di €7,49. In particolare si tratta della Starter Edition. Il titolo include il gioco base e solo quattro operatori contro le dozzine presenti, ma questi saranno sbloccabili procedendo con l’avanzare delle missioni e con credito in game.
Tra i titoli scontati sono presenti anche i grandi classici come tutti i titoli della saga di Assassin’s Creed tra cui anche l’ultimo Origins, l’irriverente titolo dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, i due titoli della saga di Watch Dogs e il third-person shooter tattico Ghost Recon Wildlands. In alcuni casi sono presenti anche le Edizioni Limitate comprensive del gioco completo, Season Pass e Action Figure come nel caso di Watch_Dogs: Dedsec Edition.
Tra i vari giochi presenti nel catalogo, sarà possibile anche acquistare i Season Pass e i DLC ad un prezzo scontato. Gli sconti variano a seconda del titolo ed è possibile consultare l’elenco completo sul sito ufficiale Ubisoft.