WhatsApp

Ogni applicazione inerente a qualsiasi tipo di piattaforma, che sia Android, iOS o altro, permette di utilizzare alcuni piccoli trucchi per essere sfruttate al meglio. Una delle app al giorno d’oggi tra le più utilizzate e soprattutto scaricate è di certo WhatsApp.

La nota app di messaggistica è infatti quasi obbligatoria per tutti colo che usano assiduamente uno smartphone. Molte sono le funzioni presenti, così come molte sono quelle nascoste che molti utenti non sanno di poter utilizzare. Ecco infatti che ve ne illustreremo qualcuna per farvi usare al meglio il vostro account.

Leggere ugualmente i messaggi cancellati entro 7 minuti

Per utilizzare questo trucco potrete rifarvi a due sistemi differenti, i quali vi permetteranno di leggere tutti i messaggi, anche quelli arrivati e cancellati prima che riusciste a leggerli.

Il trucco numero 1 è nascosto da un famoso launcher che trovate sul Play Store. Ovviamente si tratta di Nova Launcher, il quale vi darà la possibilità di leggere i messaggi cancellati entro 7 minuti. Servirà solo aprire il programma, fare tap su Attività, in seguito su Impostazioni e poi accedere al log che riporta tutto ciò che il sistema ha ricevuto.

Fissare in alto uno o più contatti che spesso utilizziamo in chat

Chiunque ha una cerchia di conversazioni nella lista delle chat che vengono utilizzate più spesso. Per non farle scivolare in basso, c’è un interessante metodo. Questa volta è incluso in WhatsApp ed è molto semplice da utilizzare. Basterà far tap prolungato sulla conversazione designata e poi scegliere nel menu sopra il segno che raffigura una sorta di chiodino, così facendo potrete fissare in alto quella ed anche altre conversazioni.

Entrare senza essere online su WhatsApp

Questo è di sicuro uno dei trucchi più facili in assoluto da applicare a WhatsApp. Se volete entrare senza figurare online, tutto ciò che dovrete fare è disattivare WiFi, se siete connessi in WiFi, o connessione dati se siete connessi con la vostra SIM.

Fatto ciò potrete entrare, leggere i messaggi e riuscire come se non foste mai entrati. Ovviamente quando riattiverete tutte le connessioni, l’app continuerà a funzionare normalmente.

 

Articolo precedenteWind: tutto illimitato e 15GB a soli 5 euro, ecco come attivarla
Articolo successivoVodafone sorprende gli utenti, ecco le nuove offerte prima di Natale