Vodafone stupisce tutti anticipando la propria offerta per il Black Friday. La notizia è molto interessante, sopratutto perchè il regalo è veramente grandissimo.

Vodafone: ecco cosa regalerà per il Black Friday

Il Black Friday, il giorno tanto amato dagli utenti di tutto il mondo, sta per arrivare. Nelle ultime ore vi abbiamo riproposto gli sconti di Ryanair, EasyJet e Samsung, ma ecco che anche Vodafone ha deciso di rimuovere parzialmente il velo.

A tutti coloro che, dal 22 al 26 novembre, acquisteranno un Galaxy S8, Galaxy S8+ o Galaxy Note 8, verrà proposto in regalo il Galaxy A3 (2017).

In pratica, acquistando uno smartphone, ne riceverete direttamente due. I prodotti sono acquistabili, al solito, a rate, con prezzi a partire da 10 euro. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare questa pagina, in attivazione nelle prossime ore.

Sicuramente una grandissima occasione per acquistare gli ultimi top di gamma di casa Samsung, ma sopratutto di fare un regalo ai vostri amici o parenti. La pagina indicata nell’articolo, al momento in cui vi scriviamo, non è ancora attiva. Probabilmente verrà attivata nelle prossime ore, la notizia è proprio fresca fresca, quindi abbiate un attimo di pazienza, poi potrete tranquillamente sbizzarrirvi.

La promozione in oggetto è valida solamente sull’acquisto dei prodotti indicati, non su smartphone di altre marche.

Articolo precedenteXiaomi: MIUI 9 sarà l’ultimo aggiornamento per questi smartphone
Articolo successivoGoogle Play Store, arriva il martedì di fuoco con sconti e app gratis