Dopo Ryanair, anche EasyJet, la nota compagnia di voli low-cost, ha deciso di lanciare una interessante promozione riguardante il Black Friday. Le intenzioni sono serie, cercare di offrire agli utenti la possibilità di viaggiare, a basso prezzo.

EasyJet: grandi sconti per il Black Friday

EasyJet è una delle principali compagnie di voli low-cost, presente su tutto il territorio italiano in numerosi aeroporti, con una grande idea, scontare tutti i voli in occasione del Black Friday.

Come potete vedere dall’immagine inserita all’inizio dell’articolo, l’azienda non ha pensato ad una particolare offerta, limitata solo su alcuni voli, ma ben più in grande. Dirigendovi presso questo link, potrete cercare il volo più adatto alle vostre esigenze e, perchè no, prenotare.

Le offerte sono molteplici, su oltre 200’000 posti, l’azienda ha pensato di effettuare uno sconto di oltre il 30% sul prezzo del medesimo biglietto dell’anno 2016. In altre parole, se confrontate il prezzo di listino del 2016, quello del 2017 è scontato del 30%.

Considerando, inoltre, che la compagnia è famosa per essere low-cost, il risultato ha qualcosa dell’incredibile. Sarà possibile viaggiare con soli 20 euro e dirigervi presso una qualsiasi città Europea o capitale di uno stato. Ricordiamo comunque che, purtroppo, EasyJet non è presente in tutti gli aeroporti d’Italia, controllate voi stessi e verificate i prezzi.

Buon viaggio a tutti!

Articolo precedenteBlack Friday: come evitare le truffe online e vivere felici
Articolo successivoXiaomi: MIUI 9 sarà l’ultimo aggiornamento per questi smartphone