tim regala ricarica

Come accade ormai con frequenza giornaliera, i vari gestori di telefonia mobile sono in lotta tra loro per stabilire il predominio del territorio italiano. Anche oggi sono molte le promozioni che i vari provider italiani offrono agli utenti sia di casa propria che di altri gestori per convincerli a migrare.

Di sicuro tra i leader del settore troviamo Tim,  azienda italiana che da ormai diversi anni domina il panorama mobile. Molte sono le promo che Tim offre agli utenti con tanti minuti sms e Giga per la navigazione in internet.

Oggi pare che la nota azienda abbia lanciato la sua promozione migliore di tutti i tempi per tanti altri gestori che potrebbero così perdere i loro utenti.

La prova in questione è la Super One 32GB, promozione esclusiva dedicata solamente ad un pubblico rintracciabile mediante sms winback. Questo almeno fino a ieri dato che da oggi la strepitosa promozione è disponibile anche per utenti di Wind, Tre e Vodafone.

Più nel particolare TIM Super One 32 giga offre un corrispettivo di minuti illimitati verso tutti i numeri italiani sia fissi che mobili, e la bellezza di 32 Giga per la navigazione in internet 4G a questo punto quasi senza limiti.

Il prezzo è di 15€ ogni 4 settimane e come abbiamo detto la promozione è sottoscrivibile da utenti Wind Tre e Vodafone.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 potrebbe adottare il riconoscimento facciale 3D
Articolo successivoPassa a Tim: ecco l’offerta con tanti minuti e giga per i clienti Wind, Tre e Vodafone