sky, mediaset, iptv

In Italia una delle priorità per quanto riguarda il tempo libero di un utente, è certamente quella di avere in casa un abbonamento ad una delle Pay TV presenti.

Di certo la migliore senza ombra di dubbio è rappresentata da Sky, colosso che da anni detta legge in Italia e nel mondo con i suoi pacchetti in abbonamento che mostrano cinema, calcio, sport vari, documentari e tantissimi altri contenuti. 

La discussione è sempre la stessa: caleranno i prezzi? Quando si avrà un’offerta per sottoscrivere un abbonamento? Ovviamente questi restano tutti misteri, ma qualcuno riuscirebbe ad ottenere l’intera piattaforma gratuitamente.

Ecco come alcuni utenti riescono a vedere Sky gratis

Come in molti non sanno, esistono alcuni metodi per vedere gratuitamente Sky ed anche Premium, senza aver sottoscritto alcun abbonamento. Ovviamente siamo qui proprio per dirvi come possa accadere tutto ciò, ma senza indicarvi la via da intraprendere poiché siamo contro ogni forma di illegalità.

In molti non fanno altro che utilizzare piattaforme basate su server in grado di riprodurre perfettamente, ed anche in alta risoluzione, i vari canali di Sky ed anche di Mediaset Premium. Tutto ciò avverrebbe grazie al download di alcuni codici giorno dopo giorno da alcuni siti in grado di offrirli con continuità. Scaricando tali codici, sotto forma di link veri e propri, ed incollandoli in una qualsiasi applicazione IPTV che potete trovare sul Play Store, ecco che subito diventa visibile tutta la piattaforma o gran parte di essa.

Ma veniamo al dunque: tutto ciò è legale? La risposta sembra scontata: ovviamente no, non lo è. Infatti, come in molti non sanno, alcuni utenti colti in flagrante sono stati anche condannati a dover sostenere il costo di salate multe che vanno oltre i 2000€. Il nostro consiglio dunque è sempre lo stesso: attendete una promozione e fate un abbonamento non fittizio.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco tutte le app truffa
Articolo successivoIntel e LEAGOO T5c insieme nel mercato mobile con il chip Spreadtrum SC9853i