wind

Wind, nella giornata di ieri, ha ufficialmente lanciato una nuova interessante promozione, il suo nome è All Inclusive Unlimited Raddoppia e, come vedremo, propone interessanti novità.

Wind lancia All Inclusive Unlimited Raddoppia

Wind sta lanciando una serie di promozioni ed offerte molto interessanti, nei giorni scorsi più volte abbiamo sottolineato tanti minuti e GB per tutti, ma la situazione sta ancora per migliorare.

Nel corso della serata del 16 novembre, l’azienda Wind Tre ha tenuto una interessante conferenza, in cui ha spiegato tutte le novità in programma per i prossimi mesi.

Tra quanto raccontato, l’azienda ha presentato la Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia, attivabile dal 20 novembre e disponibile per tutti. Nell’offerta sono inclusi:

  • Minuti illimitati verso tutti.
  • 1000 SMS verso tutti.
  • 10GB di traffico dati in 4G

La suddetta è la prima promo con rinnovo ogni 30 giorni, al costo di 9 euro per Under 30 e 12 euro per tutti gli altri. Come spiegato, potrà essere attivata a partire dal 20 novembre, per tutti, senza una particolare scadenza.

Per ulteriori dettagli non vi resta che controllare il sito dell’azienda ed aspettare che vengano pubblicate tutte le informazioni in merito alle nuove promozioni appena presentate.

Noi di TecnoAndroid, al solito saremo in prima linea per raccontarvele. Restate connessi.

 

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Fastweb: ecco i provider più veloci secondo Netflix
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco alcune nuove promo attivabili per pochi giorni