wind regalo

Le compagnie telefoniche negli ultimi anni stanno battendo forte sui giovani e sui giovanissimi, i cosiddetti Millennials. TIM, Vodafone ed ora anche il neonato brand Wind Tre per essere quanto più convincenti possibili verso questa fascia di pubblico hanno creato delle promozioni ad hoc riservate agli under 30.

Oggi vi presentiamo un’offerta di Wind molto popolare che, a partire dai prossimi giorni, potrebbe non essere più disponibile al grande pubblico.

Ultimi giorni per la promo under 30 di Wind

La tariffa in questione è la “All Inclusive Unlimited Under 30”. Le soglie di tale promozione sono molto interessanti ed offrono ai clienti minuti illimitati di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare verso tutti i gestori e ben 5 GB di connessione dati full speed alla velocità del 4G. Tutto al prezzo promozionale di 9 euro anziché 12 con tariffazione mensile.

Oltre ad essere una delle poche offerte sul mercato con scadenza ogni 30 giorni, con “Wind All Inclusive Unlimited Under 30” non sono previste spese di attivazione per tutti coloro che effettueranno la portabilità. Inoltre la tariffa è personalizzabile con l’aggiunta di GB, minuti ed anche sms.

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale di Wind, l’offerta sarà disponibile sino al prossimo 19 Novembre. Se siete interessati, potete attivare un nuovo abbonamento comodamente sulla pagina web della compagnia.

Articolo precedenteMotorola Moto Z2 Play in offerta a 312 euro su Lightinthebox
Articolo successivoHuawei P10 e P10 Plus con Android 8.0 Oreo in Cina grazie al programma beta