L’operatore rosso prosegue il suo percorso di crescita con delle promozioni accattivanti che hanno come intento di colpire i clienti della concorrenza e di soddisfare in pieno le proprie esigenze.

Da oggi, coloro che decidono di cambiare operatore e passare a Vodafone, potranno attivare la migliore offerta, ricca di minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare nel migliore dei modi.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 20GB ed è in edizione limitata, di conseguenza, i clienti dovranno affrettarsi per poterla attivare.

Vodafone Special 20GB

Tale promozione può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale o tramite un sms informativo (winback) rivolto ai suoi ex clienti. Per proseguire con l’attivazione, il cliente deve recarsi nei Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa.

Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Possibilità di ricevere dei propri codici coupon interni, da doverli mostrare al rivenditore Vodafone. Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente il piano tariffario base ‘Vodafone 19’ con un costo di 0,49 Euro ogni settimana.

Terminate le soglie dei minuti, sms e giga, verranno attivate le tariffe previste del piano base. Una volta attivata l’offerta, verrà attivati i servizi di 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Tutti e tre, possono essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteVolantino Iper: smartphone Samsung super scontato e buono sconto con Vodafone
Articolo successivoTIM, Vodafone, Sky e altri: in arrivo un rimborso col ritorno della fatturazione mensile