wind

Di solito quando un utente va alla ricerca di uno smartphone, ha già intenzione di sottoscrivere una promo che vada a permettere sia connessione ad internet che minuti per le chiamate verso tutti. Ovviamente l’attenzione, visto il livello degli smartphone odierni, è prevalentemente spostata sul numero di Giga presenti in una promozione. 

Proprio per questo esistono i vari provider di telefonia mobile che danni in Italia riescono a soddisfare più fasce di utenti senza molti problemi e a prezzi incredibilmente bassi. Tra le varie aziende figura casa Wind, provider che sta finalizzando la sua fusione con Tre Italia. Dopo aver visto salire in cattedra i due gestori leader come Vodafone e TIM, la sfida di Wind è stata lanciata.

Arriva una promo con 7GB a prezzo estremamente concorrenziale

Proprio per tutti coloro che hanno intenzione di spendere poco ed allo stesso tempo avere una promo valida, Wind ha pensato di riproporre una delle sue promo migliori. Si tratta della Smart 500+ Limited Edition che offre nel dettaglio i seguenti contenuti:

wind

  • 500 minuti per chiamare i numeri nazionali su fisso e su mobile.
  • 7GB per navigare su internet sotto le reti in 4G.

Il prezzo della promo è di 9€ ogni 28 giorni. A questi non andrà aggiunto alcun costo per l’attivazione, dato che è gratuito. Questo però solo ed esclusivamente se l’utente che sottoscrive la promo resterà in Wind per 24 mesi almeno. Chiunque volesse attivarla, può recarsi al seguente LINK che vi porterà alla pagina dedicata del sito ufficiale.

Articolo precedentePS4, da oggi l’online è gratis con Sony Open Multiplayer
Articolo successivoCappello intelligente, il dispositivo che ti salva la vita se ti addormenti alla guida