Samsung-Galaxy-S9-android

Il Galaxy S9 è senza dubbio lo smartphone più atteso e ricercato di tutto il globo. Nelle ultime ore vi abbiamo pubblicato una serie di informazioni e rumors molto interessanti, in questi momenti, invece, sono state pubblicate una serie di immagini molto realistiche.

Galaxy S9: prime immagini quasi reali

Il design del Galaxy S9, stando alle informazioni trapelate in rete nel corso delle settimane, dovrebbe essere molto simile a quello del Galaxy S8. La forma leggermente squadrata, con il sensore per le impronte digitali posto sul retro ed una doppia fotocamera posteriore (posta in verticale).

Lo smartphone, almeno da un punto di vista del design, non dovrebbe presentare grandi novità. La prima immagine, quasi reale, è uno sketch realizzato su CAD, da, secondo SamMobile, delle persone molto vicine all’azienda. Per questo motivo, il noto sito relativo al mondo Android, ha dato molto peso all’indiscrezione stessa.

Nel titolo, e nell’articolo, l’abbiamo definita proprio quasi reale, perchè non è un’immagine dal vivo. E’ ancora una bozza, ma dovrebbe avvicinarsi veramente molto a quello che sarà il Galaxy S9.

Naturalmente, al solito, stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, niente di ufficiale o confermato dall’azienda, per questo motivo vi preghiamo di considerarli come tali, sempre con il beneficio del dubbio.

Dalle prime immagini, tuttavia, che ne pensate? è di vostro gradimento?

 

Articolo precedenteTIM, recupera clienti su Wind, Tre e Vodafone con le sue promozioni di Novembre
Articolo successivoEasyJet regala biglietti ma fate attenzione alla nuova truffa online