Gli utenti di Amazon e l’amanti dello shopping online stanno facendo il countdown per l’inizio del tanto desiderato Black Friday. Il cosiddetto ‘Venerdì Nero’ è pronto a soddisfare i consumatori dal prossimo 24 novembre, il giorno dopo al Giorno del Ringraziamento.

Non poteva mancare la partecipazione del colosso americano, il quale si prepara ad offrire tantissimi prodotti a prezzi scontati, appartenenti alle categorie dell’abbigliamento, dell’elettronica, dei PC e smartphone, dei videogiochi e console, sport, hobby, musica, film, libri ecc.

Gli sconti dureranno per tutto il weekend, inizieranno l’ultimo venerdì di novembre (24 novembre) alle ore 07:00 e termineranno il 26 novembre.

Soluzioni per risparmiare

Durante quel periodo, ci saranno numerosi prodotti con delle offerte giornaliere e sconti lampo. Considerando l’afflusso che ci sarà dai vari utenti e non solo, il nostro consiglio è quello di iniziare a consultare online nelle varie pagine dedicate, già alcune offerte che verranno lanciate, in modo da chiarire meglio l’idea sui propri acquisti.

Visti i tanti prodotti che saranno disponibili, è fondamentale che ognuno di voi abbia in mente il proprio budget da poter investire, senza andare in contro a delle problematiche.

Per poter risparmiare ulteriormente su alcuni prodotti in offerta, ci sono varie soluzioni e la migliore è quella di essere iscritti al servizio a pagamento Amazon Prime. Gli utenti oltre a ricevere sconti su tanti prodotti, durante il periodo del Black Friday, potranno usufruire di doppi sconti. Così facendo, avrete un servizio che vi consentirà di avere varie agevolazioni, tra cui l’accesso anticipato su alcuni prodotti e la spedizione gratuita in 24 ore. Il costo previsto è una sola rata di 20 Euro con durata di 12 mesi.

Un’altra soluzione per risparmiare su alcuni prodotti durante il Black Friday, è quella di poter ricevere dei codici sconto, da utilizzarli il prima possibile visto che hanno un periodo limitato.

Per rimanere aggiornati costantemente sull’evento Black Friday e sul mondo della tecnologia, rimanete collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteHuawei P10 Lite Versione TOP al minor prezzo su Amazon Italia!
Articolo successivoNuova truffa colpisce milioni di utenti, prestate molta attenzione