A differenza delle solite promozioni Samsung, oggi vi parliamo di Sky. La nota pay tv satellitare, nell’estremo tentativo di acquisire un maggior numero di utenti ha deciso di indire una promo, con in regalo un grande televisore.

Sky regala un televisore, ecco come ottenerlo

Nella giornata odierna, su Sky, è stata avviata una interessante promozione. Per tutti coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento alla nota pay tv, entro il 14 novembre, avranno il canone scontato per un anno ed una televisione in regalo. Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

  • Sottoscrivendo l’abbonamento con i pacchetti di Sky TV, Famiglia, Cinema e HD, dovrete pagare 29,90 euro, invece che 45,90 euro, per il primo anno, ogni 4 settimane.
  • Nel caso in cui, invece, aggiungiate, Sky TV, Famiglia, Sport e HD, pagherete 29,90 euro, invece che 45,90 euro, per il primo anno ed ogni 4 settimane.
  • L’ultima opzione, invece, riguarda i pacchetti Sky TV, Famiglia, HD e Calcio, tutto a 29,90 euro, sempre al posto di 45,90 euro, per il primo anno ed ogni 4 settimane.

In ogni caso, se sottoscrivete l’abbonamento entro il 14 novembre, avrete in regalo un bellissimo televisore Philips da 22 pollici. Il prodotto in questione è di pregevole fattura, infatti prevede la visione in FullHD e varie porte HDMI/USb.

Per richiedere il regalo, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla pay tv e, successivamente, verrà inviato il prodotto direttamente all’indirizzo a cui è stato sottoscritto l’abbonamento.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAndroid: 5 nuovi ed utilissimi trucchi per migliorare la durata della batteria
Articolo successivoPassa a TIM: tutte le migliori offerte a prezzi mai visti