Vodafone

L’allargamento dei dispositivi mobili nella nostra vita ha fatto sì che non solo per gli smartphone sia necessario avere un piano abbonamento con una compagnia telefonica. L’ingresso nelle case di device come sistemi di antifurto, videocamere e l’espansione dell’oggettistica di domotica ha “costretto” i provider a prendere iniziativa. Oggi, vi presentiamo un’offerta di Vodafone finalizzata nel tenere tutti gli strumenti dell’appartamento sotto controllo.

L’offerta di Vodafone per i device domestici

La promozione in questione si chiama “Vodafone Easy Control”. Le sue soglie ed il suo prezzo sono davvero molto interessanti. Con la cifra di due euro da pagare ogni quattro settimane il brand britannico offre a tutti i suoi utenti 50 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 sms da inviare verso tutti i gestori e 200 MB con la velocità del 4G.

Anche se vi possono sembrare soglie molto basse, non c’è da cadere in inganno. Per gli strumenti della domotica questi numeri sono, ad ora, ampiamente più che sufficienti. Potranno aderire all’offerta di Vodafone sia coloro che sono già clienti sia coloro che intendono attivare una nuova scheda SIM. Non sono previsti costi di attivazione ed inoltre, la SIM che viene data in dotazione con l’offerta “Easy Control” non è vincolata a scadenza quindi i clienti non saranno costretti a caricare una volta all’anno.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Y1: ecco il primo unboxing e hands-on
Articolo successivoStampante portatile di Fujifilm, l’ideale per gli amanti delle Polaroid