TIM anche in questo mese di Novembre sta attuando la solita politica aggressiva per attrarre a sé quanti più clienti possibili degli altri gestori. In attesa di scoprire quali saranno le novità sotto l’albero di Natale, il gestore italiano guarda anche alla platea di coloro che già sono abbonati. Oggi vi presentiamo una iniziativa molto valida che vi mostrerà come ottenere 10 GB di traffico internet gratuiti.

Come ottenere 10 GB gratis da TIM

TIM vuole, infatti, premiare tutti coloro che da qui in avanti inizieranno ad utilizzare il servizio di Ricarica Automatica. Il provider, donerà 10 GB per la navigazione web con la velocità del 4G a chi aderisce all’iniziativa. Il traffico sarà utilizzabile per un periodo massimo di due mesi.

Oltre a questo dono, TIM rilascerà anche l’opzione “Free Social&Chat” con cui si potrà navigare sui migliori social e sulle chat come WhatsApp senza consumare nemmeno un MB.

A questo proposito, ricordiamo come funziona il servizio di “Ricarica Automatica”. Gli utenti che aderiranno all’iniziativa dovranno selezionare una carta di credito di riferimento su cui ogni mese, prima dell’inizio della promozione valida, sarà sottratto un importo pari all’attivazione dell’offerta. Con Ricarica Automatica, inoltre, ci sarà la possibilità di ricaricare il proprio credito ogni qual volta questo scende al di sotto dei 3 euro.

VIAtim
Articolo precedenteHonor V10, ufficiale la presentazione del 5 Dicembre: tutte le info aggiornate sullo smartphone
Articolo successivoiPhone X sarà un successo secondo gli analisti