Amazon, in occasione del compleanno di Amazon Pantry, ha deciso di regalare uno sconto di 10 euro, scopriamo come riceverlo.

Amazon regala uno sconto di 10 euro.

Amazon Pantry è, per chi non lo conoscesse, il servizio di Amazon pensato appositamente per tutti quegli utenti che, per un motivo o per un altro, non hanno la possibilità di dirigersi presso un normale supermercato. In altre parole, è un servizio che permette di fare la spesa direttamente online e ricevere la merce a casa.

Oggi, 6 novembre, il servizio compie gli anni e, per festeggiare, l’azienda ha deciso di regalare uno sconto di 10 euro.

Come ottenerlo?

Per ricevere 10 euro di sconto, vi basterà collegarvi a questa pagina, iniziare a riempire il carrello fino ad una spesa minima di 40 euro. A questo punto, nel momento in cui dovrete effettuare il checkout, il sistema provvederà a scalare direttamente lo sconto pattuito.

L’offerta in oggetto è valida fino al 12 novembre, salvo proroghe o altre comunicazioni da parte dell’azienda stessa. Naturalmente lo sconto lo riceverete solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati su Pantry, entro il limite prestabilito e con una spesa minima di 40 euro.

Che aspettate? collegatevi al sito e cominciate ad ordinare la spesa online, 10 euro di sconto sono comunque un 25% sul totale.

Articolo precedenteMotorola Moto X4 disponibile all’acquisto su Amazon!
Articolo successivoMeizu M6 ora disponibile in versione 4GB RAM + 32GB di storage