Concorso Wind Veon

Finisce domenica 5 novembre il concorso di Wind Veon iniziato il 23 ottobre per poter vincere un fantastico Asos Zenfone 4. Questa volta, a differenza del solito non si tratta di un’operazione commerciale per cercare di attrarre clienti. Wind-Tre attraverso Veon, infatti, ha reso possibile partecipare a questo concorso a tutti gli utenti, anche quelli che hanno un altro operatore telefonico, come Tim e Vodafone.

Per partecipare al concorso

Per avere la possibilità di vincere uno dei due Asos Zenfone 4 in palio vi basterà scaricare l’applicazione Veon (che ha appena rilasciato l’aggiornamento 2.0) sul vostro smartphone, aprirla ed entrare nella sezione “concorso Veon“. Dopodiché manca l’ultimo passaggio, cliccare su “Gioca e vinci un ASUS ZenFone 4“. Una volta eseguiti questi passaggi dovrete inserire il vostro numero di telefono e confermarlo tramite un PIN che vi arriverà vis SMS: a questo punto, dovete solo trovare le coppie di immagini uguali e aspettare il risultato dell’estrazione.

Fatti tutti questi passaggi, non vi resta che aspettare. I vincitori saranno contattati man mano che le estrazioni vengono fatte, comunque tutti entro l’11 novembre.

Ricordiamo che questo concorso non ha alcun costo ed è molto vantaggioso. Asos Zenfone4 è uno smartphone uscito solo da pochi mesi, e comunque classificato in una fascia medio/alta.

Articolo precedenteVodafone: già disponibili promo con rinnovo ogni 30 giorni?
Articolo successivoVodafone prova a riprendersi i clienti con le promo Special, fino a 20GB a partire da 7€