L’obiettivo principale di ogni gestore di telefonia mobile in Italia e non solo, è dichiaratamente quello di acquisire con continuità nuovi utenti. Non è da lasciare però in secondo piano un altro aspetto: non perdere clienti.
Questo però purtroppo avviene e quando viene a crearsi questa situazione, i vari provider reagiscono tentando di riprenderseli. E’ questa la situazione di casa Tre, che dopo il sodalizio siglato con Wind, non perde la sua individualità e cerca di tornare alla carica con una delle migliori promo della storia.
Con Play GT7, Tre offre 30GB agli utenti TIM e di Operatori Virtuali
Questa è l’arma segreta di Tre per riconquistare gli utenti in TIM, anche se non sono ex clienti. In questo caso sono coinvolti anche i clienti di tutti gli operatori virtuali.
La promo nel complesso propone la seguente combinazione:
- 1000 Minuti riservati alle chiamate in tutta Italia verso i mobili e fissi senza distinzione;
- 30GB riservati alla connessione dati sotto rete 4G;
Il tutto ad un prezzo mai visto: appena 7€ ogni 4 settimane. Da sottolineare che questa promo verrà suddivisa per settimana. Ogni utente avrà quindi ogni 7 giorni 250 minuti e 7.5GB da consumare.
Il costo di attivazione è di 9€ più la nuova SIM che detiene un costo a parte. Se volevate un motivo per passare con Tre, di sicuro lo avrete trovato,