Razer Phone
Razer Phone

Razer Phone, il primo smartphone del gruppo che si prepara ad esordire in un mercato saturo e particolarmente combattuto, sarà presentato domani 1 novembre 2017. Il dispositivo dovrebbe essere venduto in esclusiva con TRE UK, la divisione inglese dell’operatore telefonico e a confermarlo c’è l’immagine visibile in alto; proveniente direttamente dal sito TRE UK. Una pagina, adesso rimossa, dedicata al Razer Phone con tanto di caratteristiche tecnica.

Una scheda tecnica caratterizzata dalla presenza di uno schermo Quad HD IGZO da 5.72 pollici di diagonale. Un pannello con un’elevata gamma cromatica ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Un valore altissimo, il primo su uno smartphone, per la visione di contenuti tridimensionali con la massima fluidità. Nessuna informazione sul processore che GFXBench ha comunque identificato: lo Snapdragon 835 con processore Octa Core. Un’unità supportata da 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

L’ideale per acquisire immagini e video con la doppia fotocamera posteriore: 12 MegaPixel con apertura F/1.15 + 13 MegaPixel con apertura F/2.6 e zoom ottico. Il comparto multimediale si completerebbe con doppi altoparlanti frontali THX e tecnologia Dolby Atmos. Componenti alimentate tutte, compreso il modem LTE ed un possibile ma non citato lettore di impronte, da una batteria da 4000 mAh. Un’unità con il supporto alla ricarica rapida QuickCharge 4.0. Ci toccherà aspettare domani per scoprire anche il prezzo di vendita e in quali mercati verrà commercializzato.

Articolo precedenteLeagoo S8 vs Samsung S8 Plus: fotocamere a confronto
Articolo successivoTorna in Tre: ecco l’offerta dedicata ai suoi ex clienti a soli 7 Euro ogni 4 settimane