Forte della fusione con Wind, l’operatore Tre Italia in questi giorni sta proseguendo il suo percorso di crescita con una nuova strategia commerciale rivolta ad un target specifico di clienti.

Stiamo parlando della nuova campagna promozionale via sms dedicata ai suoi ex clienti, selezionati dal reparto commerciale che li invita ad attivare in un qualsiasi 3Store, l’offerta PLAY GT7 Extra.

PLAY GT7 Extra

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è attivabile entro il 6 novembre 2017 ed è caratterizzata da bundle ricchi di minuti e giga con soglie settimanali che consentiranno di poter chiamare e navigare senza problemi.

Al costo di 1,75 Euro/settimana, la PLAY GT7 Extra prevede:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 7,5 Giga di traffico dati internet.

Ogni quattro settimane, facendo la somma delle soglie settimanali, il cliente usufruirà di:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 Giga di traffico dati internet;
  • 7 Euro ogni 28 giorni.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro più il pagamento della nuova sim. Inoltre, questo tipo di offerta prevede il piano tariffario Power 29 con addebito pari a 50 centesimi/Euro ogni settimana. Tutti i costi dell’offerta, saranno addebitati sul credito residuo.

Vi ricordiamo che il cliente selezionato, riceverà un sms contenente i dettagli dell’offerta riservata e di proseguire con l’attivazione in uno dei punti vendita dell’operatore, entro la data stabilita.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteRazer Phone, domani la presentazione: 8 GB di RAM, doppia fotocamera e batteria da 4000 mAh
Articolo successivoMicrosoft, il Surface Pro LTE Advanced in vendita da dicembre: configurazioni e prezzi