wind

Wind, dopo i regali di Vodafone per Halloween, ha deciso di attivare una nuova interessante promozione. Il suo nome è Ricarica Max e sarà possibile ricevere 3GB a soli 2 euro. Scopriamo come attivarla.

Wind Ricarica Max: 3GB a solo 2 euro

Halloween è una delle feste più amate nel mondo, per questo motivo, in tale periodo, tutte le aziende stanno proponendo promozioni ad hoc per tutti gli utenti. Sia Vodafone che TIM hanno già detto la loro, e, per l’occasione, anche Wind ha voluto rilanciare una vecchia promozione.

Con Wind Ricarica Max, dal 30 ottobre, tutti coloro che ricaricheranno almeno 10 euro presso tutti i negozi dell’operatore telefonico, potranno decidere di attivare 3GB aggiuntivi al costo di 2 euro. L’offerta è valida per 30 giorni, quindi potrete usufruire del traffico aggiuntivo solamente per il periodo indicato, poi, automaticamente, questi si disattiverà e continuerete a sfruttare la vostra offerta.

Per ogni SIM è possibile attivare una sola volta Wind Ricarica Max, quindi non potrete ricaricare più di una volta ed ottenere più GB gratis. Naturalmente, tutto il traffico aggiuntivo sarà in 4G LTE, ove esiste la copertura (e nel caso abbiate una SIM abilitata), per navigare ad altissima velocità.

La promozione non risulta essere valida per tutti i nuovi clienti che, con l’acquisto della nuova SIM, effettuano la prima ricarica. Come specificato, la promozione è valida solo ed esclusivamente per le ricariche effettuate nei negozi Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSony Xperia R1 e Xperia R1 Plus ufficiali: design, specifiche e prezzo
Articolo successivoKoogeek super offerte per la festa di Halloween tutte da cogliere