Dopo aver visto come avere gratis il Samsung Galaxy J3 (2016), quest’oggi vi raccontiamo di una nuova interessante promozione. Grazie all’azienda sud-coreana, infatti, sarà possibile ricevere gratis il Galaxy Tab A 7.0 (2016). Scopriamo assieme come riceverlo.

Galaxy Tab A 7.0 (2016), come averlo gratis

Il Galaxy Tab A 7.0 (2016) è uno degli ultimi tablet di fascia medio-alta prodotti e distribuiti da Samsung. Il dispositivo, del valore commerciale di oltre 200 euro, è proposto in maniera completamente gratuita con una promozione offerta direttamente dall’azienda.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre, per tutti coloro che acquisteranno un microonde professionale Samsung, sarà possibile ricevere in regalo il fantastico Galaxy Tab A 7.0 (2016).

Dopo aver effettuato l’acquisto, sia online che negli store fisici, vi basterà, entro 10 giorni, inviare una mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com. Nell’oggetto dovrete inserire I microonde professionali Samsung ti regalano Galaxy Tab A(6). Nel testo, invece, Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di Telefono e codice seriale del prodotto. Oltre a questo, al solito, dovrete allegare la fotografia dello scontrino d’acquisto e del codice seriale del dispositivo stesso.

Una volta ricevuta la mail di conferma, riceverete il nuovo Galaxy Tab A 7.0 (2016) direttamente presso la vostra abitazione, entro 6 mesi.

Sicuramente una nuova interessante promozione che, effettuando un semplice acquisto, vi permetterà di avere anche un tablet completamente nuovo, in maniera gratuita. Samsung, da sempre, è molto attenta alle offerte, producendo prodotti di ogni tipo, infatti, è in grado di favorire la vendita di un elemento e, parallelamente, rilanciarne anche un altro (come nel caso dei buoni da 300 e 500 euro).

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale Samsung.

VIASamsung
Articolo precedenteKoogeek super offerte per la festa di Halloween tutte da cogliere
Articolo successivoPassa a TRE con Play GT7 Extra, ecco il messaggio per avere 1000 minuti e 30 GB