Svelato poco dopo Galaxy Note 8, Samsung Galaxy C8 porta la tecnologia dual-camera anche nella fascia media. Lo smartphone è sostanzialmente la variante cinese di Galaxy J7+, e come il gemello è dotato di un tasto home frontale con annesso sensore di impronte digitali.

Quelle che vi proponiamo nella galleria a fine articolo sono le prime foto dal vivo di Galaxy C8, ed offrono la possibilità di ammirare il dispositivo da vicino. Lo smartphone, ricordiamo, è dotato di un display da 5,5 pollici Super AMOLED con una risoluzione Full HD (1920 x 1080p). La fotocamera anteriore è dotata di un sensore da 16 megapixel f/ 1,9, accoppiato con un flash LED.

La novità principe introdotta su Galaxy C8, dicevamo, è la presenza di una dual camera posteriore. Il sistema è costituito da due sensori, rispettivamente, da 13 megapixel f/ 1.7 e 5 megapixel f/ 1.9. Il resto dell’hardware include un chipset octa-core MediaTek Helio P25 accoppiato a 3GB / 4GB di RAM e 32GB / 64GB di storage interno. Entrambe le varianti godono di una batteria da 3,000mAh.

Lo smartphone è stato commercializzato in Cina ad un prezzo 1.999 Yuan, circa 255 euro al cambio attuale. Di seguito la galleria:

Articolo precedenteWind: il Galaxy J3 (2016) a solo 1 euro al mese e con un grande regalo
Articolo successivoBad Rabbit, il nuovo ransomware si diffonde attraverso un installer falso di Adobe Flash Player