Wind

Wind, oltre che regalare 5GB a tutti gli utenti, propone anche un’altra incredibile offerta , la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy J3 (2016) a solo 1 euro al mese. Scoprite come averlo.

Wind offre il Samsung Galaxy J3 (2016) a solo 1 euro al mese

Il Samsung Galaxy J3 (2016) è uno degli smartphone di fascia medio-bassa dell’azienda sud-coreana. La stessa Samsung lo propone in regalo a tutti coloro che acquistano un nuovo elettrodomestico (qui per i dettagli), ma nello stesso tempo, Wind, lo vende a solo 1 euro al mese.

Come acquistarlo

Innanzitutto precisiamo una cosa, per acquistare il Samsung Galaxy J3 (2016) in promozione, potete essere sia nuovi che vecchi clienti Wind. Non sono poste limitazioni in questo senso, quindi non è necessario essere nuovi clienti.

Per acquistarlo, non resta che recarvi presso un qualsiasi negozio Wind e chiedere dell’offerta. Gli uomini dell’azienda vi proporranno lo smartphone ad 1 euro al mese per 30 rate, con un anticipo di 79,90 euro. Il tutto, accompagnato da ben 1GB di traffico in regalo al mese, per tutti i 30 mesi di pagamento.

Nel caso in cui vogliate recedere anticipatamente dal contratto, sarete ugualmente costretti a pagare tutte le rate, con una penale di 130 euro. Per pagare le rate sarà possibile scegliere tra carta di credito o domiciliazione bancaria, previa approvazione del finanziamento da parte dell’azienda.

Sicuramente un’ottima offerta per tutti coloro che, al giorno d’oggi, sono alla ricerca di uno smartphone di fascia medio-bassa, ma sopratutto con un prezzo non troppo elevato. Le prestazioni non saranno al top, ma è comunque un ottimo prodotto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteValentino Rossi vs Motobot guidata da IA, chi vincerà?
Articolo successivoSamsung Galaxy C8, ecco un primo photo book del device!