wind

Dopo aver mostrato la sua grandezza, grazie anche all’unione con Tre Italia, Wind intende mostrare tutto il suo potenziale proponendo tante offerte che possano convincere gli utenti ad affidarsi al famoso gestore in arancio.

Stando a quanto comunicato dal sito ufficiale, la famosa promo Smart 7 Gold, sarebbe ora attivabile da tutti coloro che decidono di cambiare gestore. Non c’è alcuna restrizione: tutti gli utenti provenienti da qualsiasi provider, possono sottoscrivere la promo.

Per tutti coloro che non conoscono la promo, vi spieghiamo in breve cosa contiene e come attivarla.

Wind Smart 7 Gold

Con la Smart 7 Gold, tutti gli utenti che entreranno in Wind, avranno l’opportunità di godere di una promo in grado di soddisfare tutte le esigenze. Sono previsti infatti sia Giga che minuti a volontà e soprattutto ad un prezzo davvero irrisorio. Ecco tutto nel dettaglio:

  • 1000 minuti veri verso tutti gli utenti sia fissi che mobili in Italia;
  • 10GB dedicati al traffico internet da sfruttare sotto le reti veloci in 4G LTE.

Il prezzo della promozione è di soli 7€. Per quanto riguarda invece i costi di attivazione, si parla di appena 8€, ma solo nel caso in cui l’utente decida di restare per almeno 24 Mesi in Wind. Se volete attivare la promo, recandovi a quest’indirizzo potrete ottenere il coupon necessario.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco come attivare Special 1GB, la promo che costa solo 5 euro
Articolo successivoSky, conviene davvero vederlo con IPTV? Ecco cosa si rischia