wind nuova promoWind Smart 7+ Limited Edition, come suggerisce il nome stesso, è un’offerta limitata, che potrebbe non essere più usufruibile da un momento all’altro ed è per questo che ne dovete approfittare il prima possibile senza lasciarvi scappare quest’ottima occasione. L’offerta è a vostra disposizione dal 20 maggio dell’anno in corso e considerata la già lunga disponibilità è meglio affrettarsi. Decidendo di attivare questa offerta avreste a disposizione: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri indipendentemente dal tipo di rete  (sia se si tratti di rete mobile o rete fissa nazionale) e senza nessun scatto alla risposta. In più avreste a disposizione 7 GIGA di Internet Mobile 2G,3G o 4G. L’offerta è però riservata ai nuovi clienti Wind che decidono di cambiare operatore e di acquistare così una nuova SIM ricaricabile. La SIM sarà acquistabile dal sito online ufficiale dell’operatore ma verrà pagata alla sua consegna (pagamento in contrassegno) e verrà spedita tramite corriere gratuitamente, quindi senza nessun costo aggiuntivo per il cliente. Quando verrà consegnata la nuova ricaricabile, la persona che ha confermato l’acquisto dovrà essere presente per firmare il contratto e dovrà inoltre presentare una  copia fronte o retro del documento d’identità  indicato al momento dell’acquisto. La presenza della suddetta persona è vincolante alla sottoscrizione del contratto. Nessuno potrà farne le veci e firmare il contratto al posto suo.

Il nuovo utente Wind potrà disporre di Wind Smart 7+ Limited Edition pagando 7 euro ogni 4 settimane scalando di mese in mese dal proprio credito residuo. Per quanto riguarda il costo di attivazione, invece, il nuovo utente pagherà  8 euro richiedendo una nuova sim ( che dovrà essere mantenuta attiva per i successivi 24 mesi) mentre pagherà 18 euro, con un addebito ulteriore di 10 euro, nel momento in cui dovesse decidere diversamente. Nei 10 euro di attivazione della nuova SIM è incluso 1 euro di traffico ma sarà obbligatorio acquistare un’ulteriore ricarica di 15 euro per la prima mensilità e per il costo dell’attivazione dell’offerta. Il tutto, il primo costo iniziale sarà di  25 euro. In tutti i casi l’offerta sarà attiva entro 48 ore dall’avvenuta consegna della ricaricabile. Nel caso in cui il nuovo cliente decidesse di attivare l’offerta ma senza comprare La nuova sim, sarà sufficiente portare il proprio numero dal proprio operatore nazionale a Wind.

Riassumendo la nuova offerta Wind offre:

– 1000 minuti verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale e senza scatto alla risposta;

– 7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G o 3G o 4G.

Per tutto ciò, il nuovo cliente Wind pagherà 7 euro ogni 4 settimane.

Al termine dei minuti disponibili, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per ogni minuto di chiamata ma senza nessun scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili, invece, non sarà possibile navigare ulteriormente fino al rinnovo a meno che non si installi un’offerta aggiuntiva. I 1000 minuti disponibili non si posso utilizzare, però, per le chiamate internazionali (le chiamate verso l’estero) o le chiamate in roaming, le chiamate verso numeri a tariffa speciale e le chiamate dati e fax. L’offerta ,come tutte le offerte Wind, permette di accedere in maniera automatica alla tecnologia 4G LTE (Long Term Evolution) che migliora sensibilmente la velocità di navigazione. Ma per poterla sfruttare bisogna avere due requisiti: la disponibilità di un apparecchio che consente questo tipo di connessione e controllare la copertura di Rete 4G LTE Ready. Per saperne di più ed essere sicuri di appartenere al dominio 4G si può consultare il sito ufficiale di Wind o si può contattare il 155, ovvero il Servizio Clienti .

Wind, più Giga per tutti

Mentre per quanto riguarda le altre offerte disponibili, Wind Smart 7+ non è computabile con le altre opzioni Pieno Wind e con quelle che offrono un bonus nazionale sui servizi (come SMS, minuti e Giga) eccetto le seguenti : Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. Quando all’attivare della nuova offerta risultano delle offerte non compatibili già attivate sulla SIM, queste vengono immediatamente e automaticamente rese nulle per usufruire al più presto dell’offerta scelta. Al contrario quando viene acquistata la nuova ricaricabile si attiva in maniera autonoma una tariffa base con il nome di  “Wind Senza Scatto” che sottrae 19 centesimi ogni 7 giorni da quando viene attivata a esclusione della prima settimana che è , invece, gratuita. Questo piano tariffario base mette a disposizione il servizio SMS MyWind , ossia permette di capire chi ha cercato di contattarci: sia se in un momento precedente eravamo impegnati in un’altra conversazione, sia se il nostro telefonino era spento o non raggiungibile.

In ultimo l’operatore telefonico Wind Tre permette l’ultimo di Wind Smart 7+ per tutti i paesi membri della comunità europea senza alcun costo aggiuntivo ma solo per  viaggi non frequenti e soprattutto di non lunga durata. L’utilizzo ne viene stabilito ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Wind ha infatti deciso, a partire dal 24 Aprile 2017, di anticipare i benefici economici degli utenti come previsto dalla Regolamentazione Europea, salvo eccezione per delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass , delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali.

Articolo precedenteUn milione di attacchi hacker con la botnet IoTroop
Articolo successivoPay with Google: più veloce, salva i nostri dati, nuovi strumenti e tanto altro