Wind down
Wind down

Wind è in down oggi 25 ottobre 2017. Gli utenti, compreso chi scrive, segnalano malfunzionamenti generali alla rete telefonica principalmente per l’utenza mobile. Sono meno coloro che riscontrano problemi anche con la linea fissa. È praticamente impossibile chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in buona parte dell’Italia. Le prime segnalazioni di questo Wind down sono arrivate ieri sera ma i problemi sembrano continuare e in queste ore sono in tantissimi che vedono la voce “nessun servizio” sul proprio dispositivo.

LEGGI ANCHE: TIM, Wind, Tre e Vodafone: fatturazione ogni 28 giorni cancellata da un emendamento in Senato

Il problema dipende da Wind per cui è inutile riavviare lo smartphone o, nei casi più estremi, tentare un ripristino delle impostazioni. Anche quando lo smartphone sembra agganciato alla rete, risulta perennemente irraggiungibile. Grazie al portale ServizioAllerta.it è possibile vedere l’estensione del problema che ha colpito principalmente le grandi città del nostro Paese. Non ci sono informazioni precise su quale sia la causa di questo down.

È impossibile contattare anche il servizio clienti dell’operatore per cui le uniche segnalazioni possono essere richieste tramite i canali social di Wind. In ogni caso l’operatore telefonico dovrebbe essere al corrente di questo Wind down e con tutta probabilità sta già lavorando per risolvere.

Wind Down 25 ottobre
Wind Down 25 ottobre
Articolo precedenteTIM, Wind, Tre e Vodafone: fatturazione ogni 28 giorni cancellata da un emendamento in Senato
Articolo successivoUlefone S7: scopritelo nell’unboxing ufficiale e correte ad acquistarlo