Il neonato brand Wind Tre sta puntando molto sulla telefonia mobile con la proposta sempre più continua di nuove offerte winback per accattivare clienti di aziende rivali. La compagnia, però, non toglie lo sguardo dalla telefonia fissa, ma anzi accelera particolarmente su questo fronte.

Anche Tre rilancia l’offerta per la fibra ottica

Proprio come vi avevamo presentato l’offerta messa in campo da Wind Home, oggi vi presentiamo la promozione speculare commercializzata sotto il nome di “3Fiber”.

I costi sono del tutto speculari a quelli Wind. Tre mette in campo per i suoi utenti residenti a Milano e Torino la fibra con una velocità sino ad 1 Gbps con le telefonate verso tutti a 0 centesimi (con scatto alla risposta di 0,18 centesimi) al prezzo di 15,90 euro ogni quattro settimane.

In aggiunta Tre offre anche una nuova scheda SIM con la dotazione di mille minuti verso tutti, 200 messaggi verso tutti i gestori e ben 2 GB di internet alla velocità del 4G. Il rinnovo della promozione per la SIM è automatico e non comporta ulteriori spese rispetto al costo della rete fissa.

Tutti coloro che sono intenzionati ad attivare “3Fiber” possoni rivolgersi presso un centro diffuso sul territorio nazionale. Ricordiamo che, allo stato attuale delle cose, la promozione dovrebbe essere attiva sino al prossimo 19 Novembre.

Articolo precedenteHTC U11 Plus, ecco le prime foto del nuovo top di gamma Android
Articolo successivoIncredibile ma vero: questo video mostra come trasformare iPhone 6S in un iPhone X