FIFA 18

Ebbene si, avete letto bene il titolo. Oggi vi parleremo di un fantastico metodo di compravendita che vi permetterà di guadagnare ben 1000 crediti al minuto in Fifa 18. Per fare ciò però sarà necessario sfruttare il metodo delle sniping, dunque servirà essere molto abili con il pad.

Fifa 18: 1000 crediti al minuto con la compravendita di Tecnoandroid.it

Per sfruttare questo metodo non dovremo fare altro che, andare sul mercato e cercare determinati giocatori con i filtri che vi indicheremo qui di seguito. Ci teniamo a ricordarvi che, dopo aver effettuato troppe ricerche consecutive sul mercato la EA Sport provvederà a bloccare il vostro mercato trasferimenti per un lasso di tempo limitato, che però può arrivare anche alle 3 ore.

Proprio per questo vi consigliamo di effettuare questa compravendita ad intervalli di 10 minuti, alternati ad altri 10 minuti di riposo nei quali potrete disputare una partita, completare una SCR o fare qualunque altra cosa non comporti l’uso del mercato trasferimenti.

Per fare questa compravendita abbiamo sfruttato molto gli attaccanti del benfica. Come vedete nell’immagine ne abbiamo acquistati e poi rivenduti davvero molti, senza avere particolari difficoltà nell’acquistarli.

Precisiamo però che, prima di iniziare ad acquistare i giocatori, dovrete controllare il minimo compra ora attuale. Infatti poche ore dopo aver catturato la schermata qui sopra, il prezzo di questi attaccanti è salito ad addirittura 1800 crediti. Dunque dopo aver controllato il prezzo effettivo, vi consigliamo di calcolare l’ammontare del 5% di tassa, per poter dunque decidere quale sia il prezzo più conveniente per effettuare l’acquisto.

Vi è stato utile questo consiglio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteAndroid: ecco oltre 30 app e giochi gratis e oltre 15 scontate sul Play Store
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5 riceve la certificazione TENAA