Si avvicina il giorno più tetro ed oscuro dell’anno, Halloween, una festa che da sempre attira le attenzioni di tantissimi ragazzi e meno giovani. Il noto store Gearbest ha deciso di celebrare questo evento lanciando una campagna promozionale interamente dedicata.

Approfittate dei fantasmi sconti su tantissimi prodotti

Gearbest celebra la festa più mostruosa dell’anno, con una serie si sconti su diversi prodotti tecnologici, dedicandogli un’intera pagina del proprio sito. Come di consueto si tratta dei classici deals a tempo, con offerte, che vanno e vengono e sono, dunque, da cogliere al volo. Le categorie in promozione sono tantissime, principalmente distinguiamo la parte dedicata all’elettronica che offre sconti pari al 13 per cento, 25 per cento di sconto, invece per chi decide di acquistare lampadine a Led o colorate ma soprattuto il 14 per cento su PC, computer e tablet.

Ma le opportunità, non finiscono qui, ogni giorno, potete, infatti, collegarvi al sito, nella parte dedicata agli Spooky Flash Deals, per controllare tutte le offerte e sconti giornalieri, molto convenienti. Requisito d’obbligo, la velocità, in quanto i pezzi sono limitati a poche unità. Gli sconti riguardano anche tantissimi costumi per l’evento di Halloween, tanti accessori, fidget spinner ed una vasta gamma di device Xiaomi. In fondo alla pagina, trovate le tantissime categorie, nella quale avventurarsi per scoprire tutti i prodotti in offerta.

Tra i tantissimi proposti a prezzi scontati, ci preme segnalare per tutti gli appassionati di droni, il DJI Mavic Pro Mini, che viene proposto a soli 739,84 euro, utilizzando il nostro speciale coupon sconto: HalloweenDJI. Per non perdere nessuna offerta, collegatevi allo store di Gearbest e rendete il vostro Halloween straordinario.

Articolo precedenteWindows 10, nuove critiche sulla privacy
Articolo successivoWind Giga Max Limited Edition, 10 GB di internet per tre mesi a 10 euro