Le notizie per il nuovo Samsung Galaxy S9 si susseguono di giorno in giorno e, di conseguenza, i prezzi dei vari Samsung Galaxy S8 e S8 Plus stanno calando notevolmente. Ultime sono le notizie da eBay, i due top di gamma dell’azienda sud-coreana sono in offerta a prezzi scontatissimi.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus a prezzo stock su eBay

Del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus abbiamo già parlato in lungo e in largo (cliccate qui per la nostra recensione), ed ogni giorno vi proponiamo nuovi volantini con prezzi sempre più accattivanti.

Difficilmente, però, nel corso delle settimane ci siamo scontrati con una simile offerta. Da uno dei negozi più importanti di eBay, pcdistribution srl, è possibile trovare il Samsung Galaxy S8 (con garanzia Italia) a soli 499 euro. Il prodotto è disponibile da subito in qualsiasi colorazione possibile, con oltre 64GB di memoria interna.

Parallelamente, sempre nello stesso negozio virtuale è possibile trovare anche il Samsung Galaxy S8 Plus (con garanzia Italia) a soli 615 euro. Anche in questo caso il dispositivo è in vendita in tutte le sue colorazioni, con 64GB di memoria interna espandibile.

Entrambi i prodotti sono commercializzati con Garanzia Italia di 24 mesi, quindi nessun problema in eventuali riparazioni sul nostro territorio, non sarete costretti a spedire lo smartphone all’estero.

Avete trovato altri prezzi più interessanti? lasciate un commento il prezzo trovato (anche su eBay).

VIAFacebook
Articolo precedenteAltro che iPhone X, nel 2018 sarà HTC U12 lo smartphone dal design perfetto
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab Active 2: foto, caratteristiche specifiche e prezzo del nuovo tablet