aggiornamento whatsapp

WhatsApp nel corso di questi mesi è cambiata radicalmente. La chat ha aumentato nel 2017 le sue funzioni introducendo tool molto popolari come l’invio delle GIF, gli Stati, la versione Business ed il potenziamento della fotocamera. La piattaforma, tuttavia, non conosce pause ed anche sul tramontare dell’anno regalerà ai suoi utenti altri esclusivi servizi.

WhatsApp introdurrà le chiamate vocali sui gruppi

Una delle novità in attivo – che ci viene confermata dai colleghi di WABetaInfo – sarà ora quella delle chiamate vocali per i gruppi. Una funzione del genere era stata nelle scorse settimane richiesta a gran voce da gran parte dei clienti. Soprattutto con la versione Business si è sentita la necessità di dar luce a questo ennesimo tool.

Ancora non sappiamo grandi caratteristiche riguardo le chiamate vocali che saranno inoltrate sui gruppi di WhatsApp. Non sappiamo nemmeno quando questa funzione sarà per la prima volta messa in pratica sulla “Beta” della piattaforma. Tutto ciò che conosciamo è la sua reale esistenza.

L’esistenza ci viene confermata proprio dalla fonte. In passato WABetaInfo ha anticipato grandi scenari come la piattaforma Business. Non abbiamo quindi motivo di dubitare a riguardo.

Sarà molto interessante, però, scoprire le tempistiche. WhatsApp, nel recente passato, ci ha annunciato funzioni di cui ancora non si vede traccia. Un esempio su tutti, ovviamente, lo strumento di Recall che consente di richiamare messaggi già inviati.

Si prospettano tempi brevi o lunghi per le chiamate di gruppo? Ve ne daremo conto appena possibile…

VIAtwitter
Articolo precedenteHonor: pronta a lanciare un device senza cornici il 5 Dicembre
Articolo successivoOnePlus ammete di raccogliere dati sensibili senza consenso, ma è pronta a fermarsi