Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7

Avete tanti GB di traffico internet è divenuto oggi più che mai un must per molte persone solite utilizzare con frequenza gli smartphone. La visione di video su piattaforme come YouTube e Facebook oppure la navigazione sui principali social network composta un gran dispendio di dati web. Spesso e volentieri le promozione attive sui nostri cellulari non ci consentono di ottemperare a tale portata. Per questo motivo, vi mostriamo oggi un’offerta pensata da Tre per tutti coloro che hanno bisogno di una mole massima di GB per il web.

Tre offre 50 GB di internet ad un prezzo mai visto

La promizone in questione si chiama “3CubeSpecial”. Tre mette a disposizione di tutti gli utento 50 GB da utilizzare nell’arco della giornata più navigazione illimitata durante le ore notturne (dalla mezzanotte alle 8 del mattino) al prezzo low cost di 10 euro. Per attivare l’offerta è indispensabile la dotazione di un WebCube4 (dispositivo che consentirà la navigazione in WiFi): l’azienda offre il device ad un prezzo promozionale di 0 euro con vincolo di contratto di 30 mesi.

Il costo di attivazione per tale offerta è di 9 euro. Tutti gli utenti che sottoscriveranno “3CubeSpecial” potranno anche usufruire di abbonamento Netflix gratuito per tre mesi. Trascorsi questi, il servizio streaming potrà essere pagato direttamente da fattura Tre.

Articolo precedenteSamsung Gear Sport e Gear Icon X 2018: svelati i prezzi di vendita ufficiali
Articolo successivoHonor: pronta a lanciare un device senza cornici il 5 Dicembre