Samsung Galaxy A5
Galaxy A5

Se il 2017 di Samsung è stato pieno di sorprese e grandi novità, tanto ci si aspetta dal 2018. L’azienda sudcoreana quest’anno ha giustificato il suo successo certamente grazie alla presentazione dei super top di gamma (Galaxy S8 e Note 8), ma non è da dimenticare l’apporto portato dai device mid level.

Le nuove caratteristiche di Samsung Galaxy A5

Proprio da questi ci si attende uno step importante per l’anno venturo. Tra gli smartphone in uscita, uno dei più attesi è il Galaxy A5. Del dispositivo già sono emerse quelle che saranno le future caratteristiche principali. Ora però siamo in grado di mostrarvi il primo render fotografico che va a sottolineare la grande novità del device: l’infinity display.

La foto, anche se non autentica al 100%, sembra confermare in toto quello che sarà il design e l’aspetto di Galaxy A5. Sullo smartphone sarà presente, come annunciato, il tasto laterale che darà avvio all’assistente virtuale Bixby ed inoltre ci sarà anche il lettore di impronte digitali collocato sotto la fotocamera.

Rumors ed indiscrezioni delle ultime ore parlano anche della presenza di una doppia camera anteriore. Queste voci, qualora confermate, farebbero lievitare ancor di più l’eventuale prezzo di Samsung Galaxy A5.

Ne sapremo molto di più nel corso dei prossimi mesi. Vi ricordiamo che Samsung lancerà tale cellulare nelle prime settimane del 2018.

VIAsammobile
Articolo precedenteWind in esclusiva tra pochi giorni lancerà una nuova offerta
Articolo successivoPassa a Wind: poche ore per attivare la Smart 7 Gold con minuti e GB a 7 euro