WhatsApp iOS
WhatsApp si aggiorna su iOS

Il team di sviluppo WhatsApp continua a perfezionare l’applicazione per renderla sempre più sicura e funzionale. In queste ore infatti gli utenti iOS potranno godere di un nuovo aggiornamento in fase di rilascio.

La nuova versione è caratterizzata dal numero 2.17.60 permetterà di migliorare notevolmente l’usabilità dell’app con ovvi benefici per gli utenti. Gli sviluppatori si sono soffermati principalmente sulla User Interface. È stata migliorata a grafica generale di WhatsApp per apparire più omogenea allo stile iOS. Infatti il menù Impostazioni è stato ridisegnato per adattarsi allo stile delle Impostazioni dei dispositivi Apple.

Inoltre è stata potenziata la funzione di Ricerca per poter trovare con più facilità una determinata informazione persa tra i vari messaggi di una chat. Basterà aprire la conversione, toccare il nome della chat in alto e selezionare la voce Info contatto/ Info gruppo. Dopo questi passaggi basterà cliccare su Ricerca Chat e si avrà accesso alla funzione di ricerca.

Il changelog ufficiale riporta anche una leggera modifica alla pubblicazione degli stati su WhatsApp. Le fasi di testo saranno sempre visibili per 24 ore per poi scomparire. Sarà possibile scegliere il carattere e il colore di sfondo dello stato da condividere.

L’aggiornamento è in fase di rilascio automatico tramite Apple Store, per chi volesse, è possibile collegarsi allo store tramite il nostro link.

‎WhatsApp Messenger
‎WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
FONTEApple
Articolo precedentePassa a Tre: ecco la nuova Play GT7 Extra con 30GB ad un prezzo mai visto prima
Articolo successivoMa i telefoni cinesi sono davvero sicuri? Huawei, Apple, Samsung: quale scegliere?