Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7

Tre continua ad avere come obiettivo quello di portare avanti la sua politica espansionistica, promossa grazie al lancio di offerte sempre più interessanti. L’obiettivo è conquistare un bacino di utenze sempre più ampio e soprattutto con ogni genere di clienti.

Molte sono state le promo che l’ormai noto provider italiano ha lanciato negli ultimi tempi, ma pare che quest’ondata sia destinata a progredire piuttosto che a fermarsi. Nelle ultime ore infatti casa Tre ha lanciato una nuova promo che va a collocarsi in alto rispetto a tutte le altre viste fino ad ora.

Arriva la nuova Tre Play GT7 Extra

Arriva sul mercato ufficialmente la nuovissima Play GT7 Extra, che non è altro che l’evoluzione della super offerta Play GT7. Questa promo ha l’obiettivo di portare in Tre moltissime persone, e di sicuro lo farà grazie al suo fantastico prezzo misto al contenuto dell’offerta stessa.

Ecco cosa comprende questa nuova fantastica promo:

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e in Europa, senza alcuno scatto alla risposta.
  • 30GB di traffico internet sotto le reti 2G/3G/4G in Europa.

Il tutto ad un prezzo di soli 7€ ogni 4 settimane. Hanno la possibilità di attivarla solo ed esclusivamente gli utenti ora in TIM e Operatori Virtuali escluso PosteMobile. Il costo di attivazione è pari a 9€ a cui andrà aggiunto il prezzo della nuova SIM. 

Articolo precedenteiOS-Android: è arrivata la versione beta del browser Microsoft Edge
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna, la versione 2.17.60 introduce diverse novità grafiche e funzionali