passa a wind

Casa Wind non si ferma e tenta di mostrare agli utenti quanto sia valida in merito a convenienza e qualità. A dare una decisa accelerata di sicuro l’unione con 3 Italia perfezionata ormai mesi fa. Ora sembra essere tutto pronto per continuare quella che sembra una serie positiva mai vista dal gestore.

Ecco Wind “Smart 5 Star” con 15 GB di internet in 4G

L’azienda ha deciso di proporre una fantastica promo che prende il nome di “Smart 5 Star” per tutti i nuovi clienti in arrivo da casa TIM e per quelli provenienti da operatori virtuali eccetto PosteMobile.

Cosa offre la Smart 5 Star?

A disposizione degli utenti ecco ben 1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, ed anche 15 GB di traffico dati sotto reti 2G/3G/4G, con la navigazione che verrà bloccata dopo il raggiungimento delle soglie prestabilite. Il tutto a soli 5€.

Come ottenerla

Per avere questa stupenda promo, l’unica via per i clienti sopra citati è quella di richiedere il codice coupon. Per ottenerlo dovete collegarvi a questo link lasciando il vostro numero di telefono.

Prezzo e costi di attivazione

Oltre al costo mensile dell’offerta, è previsto anche un costo di attivazione di 9€, ma solo nel caso in cui la SIM attivata dovesse restare in Wind per 24 mesi.

Articolo precedenteMa i telefoni cinesi sono davvero sicuri? Huawei, Apple, Samsung: quale scegliere?
Articolo successivoWhatsApp: è davvero possibile spiare le conversazioni?