tim gratis

Come vi avevamo anticipato poco meno di una settimana fa, TIM sta promuovendo per gli ultimi giorni alcune sue promozioni molto interessanti. Queste offerte, la cui scadenza naturale è prevista per oggi, mercoledì 4 Ottobre, sono dedicate a chi effettua portabilità da un altro gestore come Wind Tre o da gestori virtuali. Scopriamo nel dettaglio una particolare low cost del brand italiano.

Ultimo giorno per la TIM Super One 32 GB

Sino alla mezzanotte di questa sera sarà possibile attivare l’offerta “Super One 32 GB”. Le soglie di tale promozione sono davvero allettanti. Ci sono infatti minuti illimitati verso i numeri fissi ed i numeri mobili e ben 32 GB di navigazione alla velocità del 4G per internet. Tutto questo al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane.

Al prezzo base dell’offerta vanno aggiunti 3 euro come contributo di attivazione e le spese per l’attivazione della nuova SIM. Di regola con 10 euro di spesa si ha accesso a 5 euro di credito già incluso nel piano.

TIM Super One 32 GB è accessibile da tutti coloro che effettuano portabilità da un gestore virtuale o da altri operatori come Wind e Tre. Condizione indispensabile per accedere all’offerta è la ricezione di una comunicazione (tramite sms o chiamata) da parte del gestore italiano. Alternativa può essere rivolgersi verso alcuni store sparsi sul territorio italiano ancora in possesso dei cosiddetti coupon.

Articolo precedenteiOS 11: il problema della batteria è serio, ecco il punto della situazione
Articolo successivoiPhone X: sul sito di Apple spunta la splendida confezione di vendita