ios 11.01

Di certo i nuovi update proposti dalle azienda per il sistemi operativi su smartphone creano sempre un po’ di hype e eccitazione, ma spesso c’è qualcosa che non va. Infatti molti possono essere i problemi, almeno durante i primi tempi.

iOS 11, nuova versione del sistema operativo made in Apple, è proprio l’ultimo esempio lampante della situazione appena descritta. Infatti molti utenti nel periodo recente hanno lamentato una moltitudine di problemi legati proprio all’arrivo del software.

LEGGI ANCHE: iOS 11: il vostro iPhone si scarica troppo in fretta? Ecco 15 consigli per farlo durare di più

Il problema di drain battery è molto serio

Gli utenti avrebbero lamentato un netto peggioramento della batteria in seguito all’update ad iOS 11. Di solito una soluzione del genere sarebbe risolvibile con un determinato numero di cicli di ricarica, ma in questo caso sembra non essere così.

Il numero di utenti che però lamenta tale problematica resta ancora terribilmente alto. A dimostrarlo l’azienda di sicurezza Wandera, la quale ha condotto un’indagine basata su 50 mila utenti.

iOS 11

Tra questi ci sono molti utenti sia con iOS 10 che con iOS 11, e messi i dati di scarica a confronto tra le due versioni del sistema operativo, risulta molto più rapido il processo di scarica di uno smartphone con iOS 11. Detto ciò, non c’è più nulla da dire: Apple dovrà inventarsi qualcosa per mettere un punto risolutivo a questa situazione abbastanza incresciosa.

 

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteTIM: aumentata gratuitamente la velocità della Fibra sulle offerte TIM Smart, ecco 30 Mega
Articolo successivoPassa a TIM: oggi ultimo giorno per attivare la “Super One” con 32 GB di internet