iPhone SE

Abbiamo avuto modo di osservare ed ammirare il nuovo iPhone X di casa Apple, il quale però non è ancora arrivato sul mercato. C’è molta attesa da parte di tutti gli utenti Apple, così come in tanti si aspettano molto anche dalle prossime versioni di iPhone.

Nelle ultime ore infatti alcune indiscrezioni starebbero circolando in rete riguardo ad una particolare versione in lavorazione a Cupertino. Si tratta della seconda edizione di iPhone SE, smartphone dedicato agli utenti che non intendono spendere un patrimonio.

Ecco le immagini di iPhone SE che fanno sognare gli utenti

Alcune nuove immagini render spuntate sul web durante le ultime ore, mostrano chiaramente l’inusuale modello di iPhone. Spettacolari le linee sempre attuali che erano di iPhone 5, ma qualcosa cambierebbe; ecco infatti un design quasi full screen per il suo display OLED, proprio sulla lunghezza d’onda di iPhone X.

Inoltre c’è anche una dual-camera sul retro che funge da punta di diamante nel comparto dedicato ai sensori. Sul fronte ce ne sono infatti alcuni che dovrebbero essere dedicati al riconoscimento facciale meglio conosciuto come Face ID. Stando a quanto è possibile vedere, il display dovrebbe arrivare a 4.7 pollici, cosa impressionante vista la scocca davvero ridotta.

Inoltre Apple in questo caso non rinuncerebbe ad una delle feature più amate in assoluto: il tanto caro Tasto Home. Verrebbe dunque confermato il Touch ID in alternativa al Face ID. Insomma, se tutto dovesse verificarsi, si parlerebbe ancora una volta di capolavoro in casa Apple.

VIA9To5Mac
Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro si mostra in un render grazie a @Evleaks
Articolo successivoTesla Model S, l’indicente mortale del 2016 non è stato colpa dell’auto a guida assistita