Gli smartphone privi di bordo sono sempre stati molto popolari sul mercato, negli ultimi mesi. Diversi produttori come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, hanno lanciato tutti la propria idea, proponendo vari modelli di smartphone.

Oukitel apre i preordini del suo nuovo entry level, ma solo nel nome

Tuttavia, anche OUKITEL non si è fatta trovare impreparata. L’azienda ha realizzato diversi tipi di dispositivi dotati di schermo intero. Per gli smartphone entry-level, OUKITEL ha rilasciato l’OUKITEL C8, un prodotto particolarmente interessante e dall’aspetto stupefacente. Lo smartphone presenta 8 caratteristiche che lo rendono una grande scelta.
Per primo, il rapporto di schermo 18: 9. Si tratta del primo device in questa fascia, che dispone di un display con questo form-factor. Il corpo, molto sottile, permette di tenerlo in una mano facilmente, godendo di uno schermo più ampio.


In secondo luogo, lo schermo stesso è un 5,5 pollici HD con tecnologia LTPS. Lo schermo ad alta definizione ed il Dragon Glass sono elaborati dall’LTPS , mostrando colori luminosi e vivaci. Terzo aspetto, la batteria è da 3000mAh e garantisce una durata per l’intera giornata. Il quarto aspetto, la fotocamera dual da 13MP + 5MP. Gli smartphone di questa categoria sono in grado di scattare foto meravigliose. OUKITEL ha ottimizzato la fotocamera per mostrare colori naturali. La quinta caratteristica è la combinazione 2GB RAM + 16GB di  ROM con memoria espandibile fino a 64GB. A ciò si aggiunge lo sblocco fulmineo tramite impronte digitali. Per proteggere i vostri dati, il blocco delle impronte digitali è un must have. Per concludere con le caratteristiche, troviamo 5 colorazioni che seguono la moda odierna, rosa, nero intenso, viola, oro ed azzurro. Ma la caratteristica più importante è il prezzo, l’OUKITEL C8 viene venduto a soli 69,99 dollari, un prezzo molto competitivo e difficile trovare su altri device con simili caratteristiche.

OUKITEL C8 è ,sicuramente, un best seller della categoria. In questo momento, è possibile preordinarlo tramite il sito ufficiale OUKITEL. Qui, trovate maggiori informazioni a riguardo.

Articolo precedenteiPhone 8 VS Galaxy Note 8: l’insolito drop test con gli smartphone congelati | VIDEO
Articolo successivoVodafone lancia l’offerta dedicata ai giovani, arriva Vodafone Junior Reload