Lo Xiaomi Redmi 4A è diventato uno degli smartphone a cui è impossibile non dare la nomea di bestbuy nella sua fascia di prezzo, nel frattempo, OUKITEL ha lanciato il nuovo C8.

Oukitel sfida il best-buy di Xiaomi ed i risultati sono tutti da leggere

Per dare una reale definizione delle sue specifiche e delle sue potenzialità, OUKITEL ha deciso di confrontare il C8 con lo Xiaomi Redmi 4A. Se si dovesse scegliere tra questi due, quale andrebbe scelto? Scopriamo le loro differenze nel video qui sotto, in modo da aiutarvi a decidere.

La popolarità del C8 è dovuta al suo schermo full-body da 5,5 pollici HD, disponibile in 5 colorazioni, da una doppia fotocamera con sensori da 13MP e 5MP ed un prezzo di soli  74.99 dollari

Sensazioni sul display e sulla maneggevolezza:
Il C8 dispone di un pannello da 5,5 18: 9 mentre il Redmi 4A monta uno schermo da 5 pollici, 16: 9. Il device Oukitel dispone di una cornice più lunga e più stretta, il telaio è, al tempo stesso, più stretto e possiede un design unico. Grazie al vetro curvo 2.5D, lo scherrmo risulta più grande, più duro, migliorando la qualità dell’immagine. E’ facilmente impugnabile con una sola mano e le dimensioni sono a favore dell’OUKITEL C8. Il device, inoltre, è disponibile in 5 colorazioni, Midnight Black, Sunny Gold, Orchid Purple, Blue Sky, Rosy Pink, mentre il Redmi 4A ne ha solo 3.

Reparto fotografico:
Il device di Oukitel monta una fotocamera con doppio sensore da 13MP + 5MP, posta nella parte posteriore. Vedendo il grafico di confronto, tutte le immagini provenienti dalle sorgenti del C8 presentano scatti più freddi mentre la saturazione del colore è più alta. La dimensione dell’immagine è, sicuramente, più grande sul C8, rendondola molto più simile al reale. Eppure, le foto del Redmi 4A non sono malvagie mo solo se corrette utilizzando i vari filtri.

Per il resto, le caratteristiche sono molto simili ma la differenza più sorprendente è il prezzo. Il C8 viene venduto a soli 74,99 dollari. OUKITEL C8 è predestinato ad essere un best seller, non appena arriverà ufficialmente sul mercato. Per ora, è possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWind proroga l’offerta ricaricabile Smart 7 Star, una scelta vincente
Articolo successivoEZ Notes, una delle migliori app per prendere note arriva gratis sul Google Play Store